Un progetto che mette insieme comunità, territorio e visione. Camminare per vedere In un tempo in cui tutto scorre veloce, queste passeggiate sono un gesto controcorrente. Camminare diventa un atto fotografico. Fotografare diventa un modo di abitare. E forse, alla fine, ciò che resta non è solo l’immagine, ma l’eco di ciò che abbiamo imparato a guardare.
“L’eco delle immagini” è curato dall’associazione L’eco delle donne.

