Buongiorno ragazzi! 👋
Ci vediamo il 12 gennaio dalle 17:00 in poi per la sessione di ritratto
(mi raccomando… cercate di essere puntuali 😉). Le foto di ritratto realizzate durante il corso di Mario Zifarelli verranno poi trattate sabato 17 gennaio, in presenza, all’interno del corso di Introduzione alla Gestione del Colore. Il corso sarà a ingresso libero (riservato ai tesserati) e sarà curato da Stefano Nasti, con una sessione di post-produzione in Lightroom.
Vi aspettiamo! 💪📷
