Sessione libera di ritratto in “Moda e pubblicità”

  • 9 Gennaio, 2026
  • Stefano Renna
  • 1 min read

Buongiorno ragazzi! 👋
Ci vediamo il 12 gennaio dalle 17:00 in poi per la sessione di ritratto
(mi raccomando… cercate di essere puntuali 😉). Le foto di ritratto realizzate durante il corso di Mario Zifarelli verranno poi trattate sabato 17 gennaio, in presenza, all’interno del corso di Introduzione alla Gestione del Colore. Il corso sarà a ingresso libero (riservato ai tesserati) e sarà curato da Stefano Nasti, con una sessione di post-produzione in Lightroom.
Vi aspettiamo! 💪📷

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *